Nuova Rubrica settimanale: LUNEDì SPORT

sport poggio rusco

Dopo numerose segnalazioni, la redazione di Sapevicheapoggio.it ha finalmente deciso di inserire tra le notizie settimanali una nuova rubrica periodica, che aggiorna i lettori sulla situazione sportiva del nostro paese. Calcio, Pallavolo, Basket sono le tre più grandi sfere dello sport italiano che da tempo appassionano anche molti giocatori e tifosi poggesi. Di seguito un primo aggiornamento sulle posizioni nei rispettivi campionati  sportivi.

scudetto poggese

A.C.D. POGGESE CALCIO

PRIMA SQUADRA
Alla 12esima giornata la Poggese si trova in vetta alla classifica con 25 punti, accompagnata dalla diretta rivale (Moglia). Nel piovoso pomeriggio di ieri, la prima squadra calcistica di Poggio Rusco ha battuto il Bigarello con un sofferto 3 a 2.
Classifica
JUNIORES
Poggese 6 – Lunetta 1. Nella giornata di sabato, la giovane squadra del c.t. Dalboni annienta con un risultato schiacciante la formazione del famoso quartiere di Mantova, salendo in quarta posizione in classifica, a ben 8 punti dalla capolista (Borgovilla).
Classifica

pallavolo poggese

PALLAVOLO POGGESE

EDILCAM POGGESE. PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Dopo tre sconfitte iniziali, ecco seguire 3 vittorie che portano la squadra del Prof. Moretti in quarta posizione in classifica. L’ultima vittoria risale a giovedì scorso, nel sanguinoso Derby con la giovanissima Stadium Mirandola (battuta per 3 a 0). Il prossimo turno si gioca in casa,Venerdì 3 Dicembre al Palazzetto dello Sport di Poggio Rusco, ore 21.30.
Classifica

TRUZZI. SERIE D FEMMINILE
Volano le ragazze della serie D, che alla settima giornata di campionato schiacciano la”Plastica Marconi” di Anzola Emilia, per 3 a 0, con parziali a dir poco imbarazzanti. Con una ritrovata Jessica Rossetto ed una insuperabile Martina Pini, la Truzzi coglie il terzo risultato utile consecutivo. Contro le bolognesi la gara è stata a senso unico, merito comunque di tutto il complesso che, salvo in sporadiche occasioni, non ha mai allentato i toni di concentrazione e cattiveria nelle conclusioni. Perfetta ricezione, ottima difesa e battute efficaci, hanno messo in seria difficoltà le avversarie riducendo in modo evidente il loro potenziale offensivo. Vinto agevolmente il primo set per 25-17, nel secondo le poggesi bissavano per 25-18. A dir poco devastante il terzo e ultimo set concluso per 25-14. Questo risultato proietta le ragazze di coach Piccinini al terzo posto ed ad un solo punto dalla capolista Maranello.
Classifica

dinamica basket

DINAMICA GENERALE BASKET

SERIE C MASCHILE
Perde la squadra di Antonio Tinti, che esce dal campo battuta per 66 a 58 dalla capolista “Orva Lugo” di Ravenna, condannando i giocatori alla 3 posizione, dietro ad un treno di squadre a pari merito.
Classifica


Pubblicato il by admin in Lunedì Sport

Aggiungi un commento