Grande evento per la discoteca Priscilla di Poggio Rusco, che il prossimo Sabato 26 Novembre ospiterà niente di meno che Fabrizio Tarducci, noto come Fabri Fibra, famosissimo cantante rap italiano. I suoi successi sono conosciuti da gente di tutte le età e molti dei suoi singoli sono diventati dei veri e propri tormentoni. La tappa di Poggio Rusco fa parte delle sole 10 date italiane del ControCultura Tour, che ha visto Fabri esibirsi con performances inedite nelle discoteche migliori d’Italia.

Durante la serata il rapper di Senigallia canterà i suoi più grandi successi live in un’esibizione a diretto contatto con il calore dei fans. Fibra concederà ai fans anche foto e autografi che animeranno una serata di grande successo per la discoteca poggese, la quale da ormai sei anni ospita cantanti e dj di calibro nazionale.

Dopo un primo debutto come solista (diventato Fabri Fibra) nel 2002 con l’album Turbe giovanili, ha ottenuto un buon successo nel 2004 con Mr. Simpatia, album che ha creato lo “scandalo” nella scena di allora e che l’ha portato, nel 2006, a firmare un contratto con la Universal, etichetta di spicco della scena musicale italiana per la quale ha pubblicato l’album Tradimento nel 2006, raggiungendo grande notorietà e apprezzamento da parte del pubblico, che verrà confermata anche grazie agli album successivi. L’artista ha portato anche ad accese discussioni sui testi dei brani da lui incisi, da molti considerati controversi.

 

Condividi su:
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS
  • MySpace
  • PDF
  • Print