Lunedì Sport

sport poggio rusco

Prosegue la corsa delle squadre poggesi alla vetta delle classifiche nei rispettivi campionati.

scudetto poggese

A.C.D. POGGESE CALCIO

PRIMA SQUADRA – 3a CATEGORIA
22esima giornata
Poggese  RIPOSA…

Classifica

 

JUNIORES
16esima giornata
Poggese – Boca Juniors : 6 – 1

Da La Voce di Mantova:

Boca travolto dai biancazzurri
RETI:
3 (1 rig.) Vicenzi, Guandalini, Bonfatti, Armondi, Gavioli (Boca).

La Poggese non lascia scampo al Boca Juniors che soccombe sul campo dei biancazzurri per 6-1. Ora la Poggese è quarta con 24 punti, ma la Sambenedettina ha una gara in meno e quindi potrebbe recuperare piazzamenti. Il Boca invece rimane fermo a 20 punti. SUgli scudi Vicenzi, autore di una tripletta (un gol su rigore), ma passano anche Guandalini, Bonfatti e Armondi. Per il Boca gol di Gavioli.

Classifica

 

pallavolo poggese

EDIL CAM PALLAVOLO POGGESE. PRIMA DIVISIONE MASCHILE
18esima giornata
EDIL CAM POGGESE – Pol. MADONNINA : 0 – 3 (19/25 – 22/25 – 21/25)

Terribile prestazione per la formazione del Prof. Moretti, che incassa due sonore sconfitte nelle ultime due partite. In un match segnato dalla mancanza di giocatori, causa infortuni e malattia, si è vista una squadra poggese galleggiare in balìa degli avversari. Nonostante l’assenza del palleggiatore titolare Zaghi, della banda Galavotti e, dal secondo set, del capitano Calzolari (stiramento al polpaccio), i ragazzi hanno fatto del loro meglio per riuscire a tener testa agli avversari; ma senza risultati positivi. I numerosi errori al servizio e in difesa hanno regalato una partita indecente in mano al Madonnina, che sale così al secondo posto, lasciando la nostra squadra di casa a galleggiare a metà classifica. Speriamo che per le prossime partite il Prof. recuperi gli infortunati e salga di qualche gradino nella graduatoria della Prima Divisione Modenese.

Classifica

 

truzzi Volley femminile serie d

TRUZZI. SERIE D FEMMINILE
18esima giornata
Gp3 Crevalcore – Truzzi : 2 – 3

Punti Personali: Anna Poltronieri (20), Jessica Rossetto (13), Lara Cuoghi (13), Elisa Sostaro (7), Lisa Bertolani (3), Cecilia Poltronieri (1).

Nella trasferta di Crevalcore s’è vista una partita dai due volti. Non bene il primo set perso per 25-23. Malissimo e da dimenticare il secondo che andava alle padrone di casa per 25-15. Buono e con un certo risveglio il terzo set per tre quarti. Sul punteggio di 22-15 per il sestetto poggese e quando sembrava cosa fatta per accorciare le distanze, alcuni errori di troppo portavano a chiudere il set ai vantaggi (24-24). Fortunatamente ritornava la giusta concentrazione ed il set andava alla Truzzi per 28-26. Nel quarto, forse il miglior set: sotto di 6 punti, le ragazze di coach Piccinini non demordevano e acciuffavano le padrone di casa (24-24). Ancora i vantaggi decidevano a favore delle poggesi: 27-25. Nel dedcisivo tie breack condotto senza errori, Anna Polotronieri & C., si imponevano per 15-10.

Classifica

 

dinamica basket

DINAMICA GENERALE BASKET
21esima giornata

ASCOLI TOWERS BASKET  – (24-16;42-31;50-53)

ASCOLI TOWERS BASKET: Wu 13, Conti 19, Bonafede 9, Tortolini 10, Di Nanni 10, Ciccorelli 2, Aniello 6, Meconi 3, Berardini n.e.. All. Caponi
DINAMICA-TRUZZI: Losi 13, Tedeschini 11, Agusto 5, Mauceri 18, Mancin 16, Gruosso 5, Mantovani, Besutti, Gabrieli n.e., Belluzzi n.e.. All. Tinti
Commento in arrivo..

Classifica

 

Pubblicato il by admin in Lunedì Sport, Sport

Aggiungi un commento